Attestato di partecipazione
Siamo convinti che i percorsi siano degli investimenti importanti. Per questo motivo vanno misurati e dimostrati con attestati che impreziosiscono le persone ed i loro curriculum.
Customer Care Specialist
A chi è rivolto?
Il corso si propone di formare l’utente, partendo dalle basi, nel fornire assistenza ai bisogni e attese del cliente. L'Addetto cus- tomer care si inserisce nel processo di post-vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni; oppure può essere destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito).
QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL CORSO?
In generale, a tutti i livelli i suoi compiti sono quelli di ascolto proattivo di problemi e richieste del cliente, individuazione dell'ambito in cui si inquadra il problema/richiesta e proposta di possibili soluzioni, assistenza e informazioni su prodotti, servizi, informativa, modulistica e canali di accessibilità dell'azienda in ogni forma.
CHE COSA IMPARERAI?
Il corso affronta e approfondisce, con teoria e pratica, le tematiche di base di una materia complessa come quella della gestione del cliente.
Un solo motivo per acquistare?
ecco cosa voglio spiegarti.
- Il corso è tenuto da liberi professionisti, Dr. e Ragionieri che ogni giorno, da anni, mettono in pratica ed insegnano la materia trattata nel corso.
- La parte prevalente del corso è pratica e si svolgerà con l’ausilio di software di marketing, dando ad ogni partecipante 1 PDL.
- Puoi partecipare in FAD (Formazione sincrona a distanza) massimizzando al massimo i tuoi tempi e risparmiando sui costi.
- Il corso è progettato in conformità al QRSP di R.L., conformemente al Profilo 24.13 - Profilo "Addetto customer care" Competenza "Fornire assistenza ai bisogni/attese del cliente/utente".


Docente - Stefania Salvatore
Esperta in branding e strategie di marketing
Autrice di numerosi libri e contenuti sul Turismo, speaker ed esperta della materia, Stefania Salvatore ha dedicato tutta la sua vita a perfezionarsi. Le piace usare la metafora dei puntini di Steve Jobs per spiegare come la sua attuale maturazione professionale sia il frutto di un lungo percorso che la vede già imprenditrice a 19 anni. Oggi, di anni Stefania ne ha 42 e ha capito che la sua missione è stravolgere il settore del Turismo in Italia, partendo dall'accoglienza e dalla gestione del cliente.La sua battaglia è “Inutile che investiate tutti i vostri budget alla continua ricerca di nuovi clienti, dovete dedicare le energie alla gestione dei vostri Già clienti, al fine che diventino i vostri migliori venditori”.
Metodo di erogazione del corso.
40 ore di formazione a distanza

Tipologia del corso
LIVE in FAD sincrona (apprendimento in tempo reale ed interazione audio e video con
il docente).

Registrazione della lezione
Al termine di ogni lezione live avrai la registrazione a disposizione nella tua
area riservata.

Allegati del corso
Materiale didattico utilizzato dal docente a disposizione in pdf e scaricabile.

Test di verifica dell’apprendimento
Test di esame finale, con domande a risposta multipla e sempre online.

Forum con il docente
e tutti i partecipanti
Per ogni corso è attivo,
sulla piattaforma, uno spazio
di comunicazione diretta tra
i partecipanti ed il docente.

Chat con il team
di Formalia
Per assistenza, dubbi o informazioni puoi scrivere direttamente al nostro Staff tramite chat dedicata.

Attestato di Frequenza e Profitto
Nominativo, scaricabile direttamente dalla propria area riservata, riporta tutti i dati del corso e attesta che hai superato il test di esame finale.
La Formazione.
IL PERCORSO DI FORMAZIONE ONLINE SULL'ANALISI DEI NUMERI D'IMPRESA, NUMERO 1 IN ITALIA
Scopri come sfruttare i più potenti strumenti contabili - che nessun commercialista vorrebbe mai insegnarti - per controllare i numeri della tua azienda e massimizzare i profitti.
Team
Con il nostro team di professionisti aiutiamo le persone ad intraprendere percorsi formativi capaci di renderle competenti e competitive in un mercato veloce ed in continua evoluzione.
Philosophy
Sviluppiamo percorsi e pacchetti di formazione personalizzata per il tuo team o per i manager della tua azienda. Oltre ai pacchetti tradizionali possiamo creare percorsi sartoriali con vari gradi di formazione.
Office
In rete si trova un po' di tutto: solo che noi, invece di accontentarci dei video auto-prodotti in cameretta, abbiamo preferito la costruzione di una sede fisica nella città di Mantova. Potremmo sbagliarci, ma crediamo sia una forma di garanzia più alta per chi decide di investire sulla propria formazione personale.
SI SONO FORMATI CON NOI













